La nostra azienda opera da diversi anni nell’ambito della contabilizzazione del calore nei condomini con caldaie centralizzate e da quest’anno ci proponiamo anche per la commercializzazione ed installazione di caldaie.

Abbiamo il piacere di offrire ai nostri clienti soluzioni molto interessanti, legate al RISPARMIO ENERGETICO, che attualmente rappresenta, oltre che un’esigenza inderogabile, anche un’opportunità concreta che merita una attenta valutazione.Siamo certi della sensibilità dei nostri clienti alle tematiche ambientali legate al risparmio energetico.

Da molti anni siamo rivenditori e collaboratori del Gruppo Romana Maceri C.I. che realizza impianti di cogenerazione a biomassa vegetale, impianti per la gassificazione della legna, impianti per la depolimerizzazione dei pneumatici a fine vita e caldaie fino a 10 MWt con turbine. Da queste esperienze e nata una innovativa serie di caldaie funzionanti a pellet, nocciolino e cippato, prodotte con il marchio Gipo Italia che verranno presentate alla Fiera di Verona “PROGETTO FUOCO” da 22 al 26 febbraio 2012.

Di qui la proposta della nostra Azienda di installare IMPIANTI PER LA FORNITURA DI CALORE O DI FRESCO ALIMENTATI A BIOMASSE LEGNOSE DI PRODUZIONE LOCALE che consentano un importante risparmio energetico da una parte e, dall’altra, una piena valorizzazione della biomassa in sostituzione dei combustibili convenzionali.

La nostra volontà è quella di vendere ed installare CALDAIE A BIOMASSA VEGETALE CERTIFICATA (PELLET) DI PICCOLE E MEDIE TAGLIE (25 – 30 – 50 – 100 – 150 kWt) per garantire rendimenti oltre il 90% ad erogazione modulante. Tali caldaie, di nuova concezione, garantiscono rendimenti eccellenti, un consumo minimo di pellet nel rispetto di un minimo ingombro ed assicurano riscaldamento ed acqua sanitaria anche per ambienti di dimensioni consistenti.

Il risparmio ottenibile verso il gasolio può arrivare fino al 75% e fino al 40% verso il metano.

Queste caldaie hanno un costo molto competitivo: es. la 30 kWt – 4.800 € iva compresa; la 100 kWt – 18.150 € iva compresa.

Tutto ciò può essere esaminato ed approfondito in sede di colloquio e di sopralluogo con i nostri esperti di settore.

Proponete le caldaie Gipo Italia ai vostri clienti: saranno certamentente soddisfatti!

Modelli di caldaie disponibili:

RM50 a pellet/nocciolino

Sistemi professionali di stoccaggio pellets: